....

....

martedì 9 dicembre 2014

Ahaha,

anche io a volte leggo e non scrivo...ehehehehe. 

Che bello che vi siete riunite per fare un poco di fofoche, oltre a mangiare cose buone...Difatti MRV ha l'aria stanca, ma fine mese si sà che ha molto lavoro e nonostante piacevoli, anche tutte queste riunioni con amici non è che non stancano. Spero si sia riposata.

Quanto al mio scherzo, sono contenta che qualcuno l'ha capito, certo non è facile trasmettere per iscritto le cose. Ma sai Lucia, io vivo con caffélatte, è vero, ma non posso vivere solo di questo, allora ogni tanto faccio qualche congelato, Ne ho vari, una lasagna, un Yakisoba, mangiare giapponese che mi piace molto ma anche dei pacchetti di verdure tagliate piccole, congelate che basta riscaldarle e con un poco di olio, è fatta, broccoli congelati. In più col congelatore piccolo...ma io compro le cose con grande scadenza, per esempio maggio del 2015, mai con breve scadenza. 

Quanto al panettone non l'ho regalato ancora, ne mangio un poco ogni giorno, quello dura benissimo, ma quando compro dei dolci che mi piacciono ed anche piccoli e non possoo finirli, certo li dò ai ragazzi dell'edificio, anzi li lascio nel loro tavolo, neanche sò se sanno chi è.

Ho cercato su google, perchè mi ricordo sempre un meraviglioso gelato di amarene che prendevo a Bolzano con mio fratello, e non erano ciliege. Però visto il dubbio, ho letto che le amarene sono le parenti povere delle ciliege, Un incrocio di specie. Insomma, sono diverse ma sono della stessa famiglia, anzi, praticamente sono le stesse, le une ricche, le altre povere, ehehehehehe

Anche io sono preoccupata con Adriana, non sò come si può fare se Luci non la trova...ma non si sà niente della figlia, dico, telefono ecc.? Certo è scocciante, ma d'altra parte come mai non scrive manco una riga...

Bè mi fermo perchè devo fare delle commissioni, ma scriverò di nuovo in questi giorni, in verità non ho molte novità e questo periodo di feste è una scoccia per me, ma passerà.

bacioni
Anna


Nessun commento: