....

....

domenica 14 dicembre 2014

titty

Sent from my iPad

buon pomeriggio a voi tutte eppoi posso dirvi che ho parlato brevemente con Anna ,e' ancora con forte costipazione e le medicine che prende anche se fanno bene per il suo problema ti.....uccidono perche' ti danno sempre grandi disturbi collaterali.
Le ho detto che sul blog ci sono molti auguri per lei ma ha risposto che per ora non si sente di andare al computer.
Domani stara' meglio e questo e' il mio e il nostro pensiero di auguri.

Oggi festa della polenta alla Dorothea House e io ho finito proprio ora la mia teglia con polenta e funghi e....adesso e'in forno.
Il tempo non e' male anche se le previsioni le davano migliori .

Ancora tanti rallegramenti per il compleanno di Cecilia di cui ne parleranno a lungo perche' piacevolmente ricordato.

Mi compiaccio con Adriana per il felice esito del suo intervento agli occhi e auguro buon proseguimento con tutte le attenzioni possibili e immaginabili.

Devo lasciarvi con buon proseguimento di giornata.titty

Nessun commento: