....

....

domenica 28 dicembre 2014

* le foto *

Che belle le foto che hai messo, Marta! L’espressione di Isolina é fantastica! Come pure quella di Bauti che ha sul visino l’entusiasmo per l’arrivo di Babbo Natale! E mentre loro si divertono ad aprire i regali, i grandi si divertono a guardare i loro faccini

Il programa di Francesca io l’ho preso un po’ prima di mezzanotte ed é finito che erano quasi le due. Da quello che ho visto , mi é piaciuto poco in veritá…. I cantanti che si sono presentati salvo un paio, erano molto scadenti, secondo il mio gusto. Quello del Venezuela era inguardabile, quella con i pantaloni e la camicia di jean, impresentabile su un palcoscenico, anche se ha detto delle cose interessanti e che a Francesca sono piaciute molto. Anche  a me, ma per il resto, non sono d’accordo quando si presentano in una serata come quella del Festival vestiti tanto “casual”…  Casual é dir poco, sembrava poco meno che una stracciona. Penso che dovrebbe esserci il "diritto di ammissione" in questi casi... So che ad alcune di voi non piacerá questo mio commento, ma é come la penso.

Neanche la Patty Pravo mi é piaciuta, ma per altre ragioni…. 

Comunque la gran bella voce e presenza sono state premiate. Infatti mi é piaciuta molto la cantante che ha vinto.
Francesca era molto elegante  ed era come al solito molto adatta al ruolo che ha svolto. 
Gli attori di Un Posto al Sole, hanno fatto la loro parte, ma senza brillare molto...

Complimenti a Andres e a MRC per la grande soddisfazione della seconda laurea. Dici che é diventato “martillero” che in italiano non so bene come si dice, ma si tratta di uno specialista nelle transazioni inmobiliari. Bravo Andrés!

In quanto alle foto di Dalmiro e Santino, quelle le ho pubblicate io.
 Ho trovato quella di Santino  per caso e sono rimasta colpita dalla somiglianza. Anche MRV si meraviglierá quando le vedrá! :-)

Ho visto a MRV in alcune foto del matrimonio della figlia della sua amica che suo marito a pubblicato su facebook. Stava molto bene, mi é piaciuta molto.

Aggiungo ancora una foto di Giada di alcuni giorni fa, guardando un film alla TV e mangiando pop-corn.


Poi un’altra foto, questa volta di Letizia quando aveva 4 anni.



Un saluto affettuoso a tutte, uno speciale a Silvia di cui mi ha fatto molto piacere leggere il post.


Lucia



Nessun commento: