....

....

lunedì 8 dicembre 2014

* Riunione a casa di Claudia! *

Eccomi che arrivo! Scusate se ultimamente mi vedete poco, ma vi leggo, ahahhahahaha! Cosí dicono le amiche che scrivono poco e io le sto copiando! Ahahahaaaaa!!!

Ho letto i post e sono contenta di sapere che MRC sta ormai bene e ha superato il problema dell'intossicazione e che é andata al ristorante dove ha mangiato tante cose buone per risarcirsi dei quattro giorni che non ha potuto mangiare nulla! :-)  Speriamo che i risultati delle analisi che avrai domani, siano eccellenti.

Invece sono preoccupata per Adriana alla quale ho telefonato diverse volte in diversi giorni e orari e il telefono suona senza risposta. Come vedi, Vittoria, che chiedevi di lei, ancora non sappiamo come é andato il suo intervento, ma insisteró fino a quando la troveró a casa.

Anna, io l'ho capita bene la storiella con la tua amica che ti regala tutti gli anni il panettone. E sí che é stata divertente! 
Certo che a te, un panettone intero ti durerebbe diverse settimane, quindi hai fatto bene a regalarlo. Ma mi sono chiesta come mai hai il freezer cosi pieno di cibo se tu non mangi altro che il caffellatte. Perché lo riempi con le verdure e i cibi congelati?

Claudia, tu parli delle ciliege e vedo che ne mangi tante! Fai come me, che me le mangio tutte di un colpo perché mi piacciono molto. In veritá neanche ne compro molte perché sono carissime, ne compro un quarto di kg. e le liquido tutte in una volta... sai come si dice, una ciliegia tira l'altra... e sí... :-) 
Dal mio fruttivendolo trovo quelle grosse, scurissime, dalla polpa dura, saporita, che mi sembra si chiamino amarene. Giá da piccola le adoravo. Mia nonna aveva un piccolo orticello e aveva un albero di amarene... quante ne ho mangiato allora!!!

Cara Claudia, grazie per averci ricevute oggi a casa tua per i saluti pre-natalizi, MRV, Luisa ed io. Abbiamo passato un bel pomeriggio chiacchierando e mangiucchiando tante cose buone. 
Eccoci intorno al tavolo !



MRV ha un'espressione un po' stanca sul viso, ma leggendo il suo post che ci ha scritto ieri, si capisce bene con tutta l'attivitá che svolge, anche se sono attivitá tutte piacevoli, incontri con Santino, con Dalmiro, con gli amici, insomma momenti gradevoli, ma si vede che era assonnata perché ieri sera é tornata a casa tardissimo e aveva riposato poco. La ringraziamo che sia venuta, nonostante la sua stanchezza.

Titty, sempre belle le tue foto con quel magnifico esemplare di Amaryllis che campeggia sul tuo tavolo con la bella tovaglia ricamata. 

Grazie a Marta e Vittoria che sempre allegano immagini che ci fanno ricordare le diverse ricorrenze religiose. Penso peró, che piú che l'onomastico delle Marie, si tratta delle Immacolate. Sbaglio? :-)

 Ora vi saluto con un grande abbraccio
Lucia

Nessun commento: