....

....

sabato 13 dicembre 2014

AUGURI !

questi fiori sono  per te cara LUCIA nel giorno del tuo onomastico !



Ti ringrazio la tua preocupazione per la mia salute !, oggi già sono a casa in franco ristabilmento.    Dirti che come ti ho spiegato per telefono,  scrivo poco per riguardarmi l'occhio.
A le amiche che mi hanno desiderato un pronto ristabilmento inoltre a  Lucia, Titty, Martha, Maria Rosa Colombo e scusate se dimentico alcune, tante grazie, ho passato più di venti giorni  preoccupanti con due ricoveri in clinica in terapia,.... ma fortunatamente sono cuasi ritornata a zero kilometri doppo un delicatissimo intervento.

Ancora non ho letto il Terrazzo, soltanto sorvolare e dire a Martha che sono bellissime le foto del compleanno di Cecilia, molto bella ragazza ! e anche quelle della neve di Vittoria.

Riguardo al paiolo di rame,  ne ho uno a casa mia, i genitori lo hanno portato d'Italia quando emigrarono.
Noi in Canale d'Agordo lo chiamamo "CUADRIN" . In Italia ne avevano tre  grandi, uno per fare la polenta, e gli altri per riempierli d'acqua,..erano attaccati sotto una specie di forno-stuffa chiamatto "fornel".     El problema è che lo devo lustrare tutto il tempo, e mi ha dato tanto lavoro che in questo momento l'ho nel terrazzo con "cesped" (erbe),...poi quando posso pubblichero la foto che ho nel celulare, devo abilitare qualcosa che ancora non ho fatto

Per oggi vi lascio, un abbraccio a tutte
Adriana

Nessun commento: