....

....

martedì 9 dicembre 2014

* sollievo *

Ho ricevuto proprio adesso una mail di Adriana che mi rassicura che l'intervento, anche se delicato, ha avuto un buon esito. Adesso si trova a casa di sua figlia Cecilia.
Vi dico che il suo messaggio mi ha tranquillizzata molto perché ero veramente preoccupata. Beh, che dire? Sono veramente contenta! Ora aspetteremo che riprenda la sua vita di tutti i giorni e venga a trovarci sul terrazzo! 

In quanto alle amarene, Anna, non sapevo che erano le parenti povere delle ciliege!!! Pensavo il contrario!!! E quindi sono andata anche io a documentarmi su Google e ho trovato che le ciliege in questione, cioé quelle che compro io, sono i famosi duroni, cioé dalla polpa scura e dura, molto saporite e mi sa che la mia nonna aveva proprio queste ciliege. Poi le amarene dicono che sono piú adatte per le marmellate e per fare gelati e altro. Vabbe'... adesso ho le idee piú chiare circa la ciliege che amo veramente molto.

Buona giornata a tutte
Lucia

Nessun commento: