....

....

venerdì 19 dicembre 2014

CIAO...

Ho letto i vostri commenti, la bella poesia natalizia che ci ha donato Vittoria e mi sono stupita col racconto di Gaetana...cosa ti è successo cara amica? che il Signore ti dia forza per andare avanti !

Per fortuna Anna sta meglio e la sorellina ha messo a posto la sua casa dopo il guai dell'aqcua.

Sto lavorando molto aiutando mia figlia, mancano pochi giorni e da noi comincia la vacanza giudiziaria, addirittura con tutti i preparativi natalizie, le spese e le code in banca, tutto ciò con un bel caldo...

Mi è piaciuto che Francesca ci ha nomitato ...spero che presto lei ritorni sull'schermo..

Alcuni giorni fa ho visto sul Facebook che una conduttrice della Rai è andata a Castelraimondo,a Sanseverino Marche, per fare una visita alla scuola Edulingua per stranieri, in diretta su RAI 3...ho pensato tanto a Francesca....lei si merita un luogo nella televisione italiana !

Buon viaggio a MRV e buona permanenza a Mar del Plata.

Buon fine settimana.

Marta.

Nessun commento: