....

....

mercoledì 31 dicembre 2014

auguri!

Integrar imagen
buon capodanno a tutti!
aderisco ai saluti che leggo sul terrazzo, un buon anno 2015 a voi e alle vostre famiglie!
ho visto le belle foto di Marta, Lucia, Luisa con MRC, Dalmiro; e sono contenta che ogniuna di noi racconti qualcosa della vita di ogni giorno.
grazie Lucia della tua presenza terrazziale (ah ah) sara nuova questa parola? esiste in italiano?
io sono stata a natale in campagna con mia sorella, mamma, nipote, fidanzati delle nipote, ex cognato e cane; e siamo rimaste (noi donne) nella casa di mia sorella in campagna fino a domenica scorsa. 
il programma radiofonico si é concluso per quest'anno e ora ci tocca andare in vacanze. 
sicuramente la prossima settimana me ne andro al mare, ma ancora devo fare alcune pratiche.
oggi saro con mia mamma, faremo cena insieme.
anch'io sento la non presenza di nonna Lea, spero che lei stia bene, le ho scritto a natale pero non ho avuto risposta, qualcuna ha la mail della figlia?
bene, vi saluto augurandovi un buon tutto! e nomino  Vittoria, Titty, Anna, Silvia, Adriana, MRV, MRC, Luigia, Gaetana, Ivana e il nonno Straffo.
ho visto anche tanti saluti di buon anno su facebook, penso che se la gente fosse cosi buona come lo sono su fb in questi giorni il mondo sarebbe meraviglioso! purtroppo non e cosí...
vorrei abitare in un paese sicuro e tornare ad avere la possibilita di giocare/parlare o rimanere in strada senza di aver paura come lo ho vissuto e provato(per fortuna) quando ero bambina e adolescente! 
Auguri!
 
Claudia

Nessun commento: