....

....

giovedì 11 dicembre 2014

titty

Sent from my iPad
Salve! siamo al freddo,fiocchi di neve per fortuna di poco conto e giornata molto grigia ma sono uscita ugualmente perche' avevo bisogno delle preziose mani della parrucchiera che e' stata assente per quasi 2 mesi raggiungendo il Libano per ragioni di famiglia.

Grazie per i complimenti e naturalmente ai miei ospiti ho offerto una cena del tutto italiana .....con polenta che mangiano volentieri .
Hanno fatto il confronto con una polenta che hanno mangiato da una loro parente dicendomi che la mia era molto migliore ma abbiamo capito il perche',la mia polenta non era precotta.

Devo dire a Claudia che il paiolo e' la tipica pentola usata nel Veneto per cucinare la polenta sul fuoco del caminetto con buona legna ,quello che avete visto nella foto dei giorni giorni scorsi e' di una dimensione enorme.

Gli amici che sono venuti a trovarmi due giorni fa hanno volato con la compagnia aerea "Emirati arabi "e ne sono rimasti entusiasti con un volo diretto Milano New York.

Ho sentito nei giorni scorsi Anna raffreddata ,spero stia meglio ma il fatto che non ha scritto al "terrazzo "mi lascia perplessa.

Ancora Auguri per la figlia di Marta,il suo giro di boa e' fatto e adesso le auguro che nel suo cammino prevalga solo tanta felicita'.Godetevi il vostro Natale sotto un bel sole e... saluto tutti . la titty

Nessun commento: