....

....

mercoledì 17 dicembre 2014

Perdete ogni speranza...oh voi che entrate......sono io,sono sopravvissuta,quest´anno non é stato niente buono per me....hó perso 3  carissimi amici,....sono stata sorpresa a notte fonda con una mini catarata do iguaçu nella mia stanza da letto,pensavo stare in piscina,....si spiega,abito all 8 e ultimo piano,sopra la mia testa un terrazzo impermeabilizzato e con le tegole,,,,,...avendo avuto un anno molto secco si é deciso pulire la facciata degl edifici.....(sono due di otto piani)...tutto meraviglia...prima pioggia,ecco che casca acqua dal lume,dal tetto,,,,,,ero in un lago d acqua.......naturalmente subito l ingegnere....ma tutti sapete,notte e giorno a svuotare i bidoni finche non cascasse una  goccia,quasi 40 giorni,notte e giorno.....ero morta.Tutte le mie attivitá interrotte,apparivano nuvole correvo a casa,piu che altro il psicologico....come via a sapere quando smette?...riassumendo tre giorni fa  finito di gocciolare,hanno  chiuso,dipinto e io ovviamente cambiato stanza....perche se piove piove li......Poi ci sono mali che vengono per il bene(qando la disgrazia é finita)adesso ho nella stanza grande la scrivania,il letto mio,comodino,il mio suono la Tv.......oltretutto l stanza piu grande con la libbreria,sto9 molto meglio di prima.Nella stanza dove dormivo e restato una piccola cassapanca Maya,e piccolo sofá,l armadione grande,uno scrittoio,en piccololo tavolino con una sedia.....infine tanti anni  usando la stanza piu grande solo....... per la scrivania prqticamente e la libbreria,spazio sprecato.....naturalmente poi il tempo per pulire,per aggistare le cose ecc,ecc.Oggi primo giorno direi nelo mio nuovo appartamento...finalmente.,ma sono moloto contenta........Anna ha fatto delle foto ma sembra non riesce a mandarle neanche a me...sic....non so cosa succede,cosi vedevat3e la mia opera d arte...sniff...snifff.......Siccome,per completare ho avuto il mio computer che nonfunzionava bene(ciamato il tecnico varei volte,ogni volta un problama,,,,,eppure é un sony,nono dovrebbe......ma l ho scoperto perche alcuni e-mail arrivavano altri no,di anna poi non ne arrivava nessuno.....ora con calma vedró.
Per paura che il computer faccia ancora i capricci,mi antecipo per augurare a tutte voi un Natale molto felice,,almeno sereno,avoi e famiglie,specdie ai cari nipotini.Domani se mi va bene leggere un poco le notizie,sartá piu di un mese che non entro su FB.e nel terrazzao,mi dispiace,ma,ero stenca giorno e notte....spero rientrare nela=la vita normale......ma ho bisogno di qualche giorno di traqnquillitá.Oggi ancora due ore perche ho faqttto cambiar le istalla zzioni elettriche nella stanza che era tempo9 dovevo farlo,domani Inalva mi fará una bela pulizia e spero sia l inizio di una vita normale..........e sopratutto a tutte noi un 2015, con solamente cose belle,ve lo auguro di cuore.Bacioni,Silvia

Nessun commento: