....

....

sabato 20 dicembre 2014

....

Carissime tutte:prima di tutto tanti auguri a Gaetana,che spero abbia superato il brutto periodo che á passato.,pru non spaendo cosa sia mi posso immaginare perche raramente si lamenta.......deve essere stata dura,ti mando un bacione.Quanto alla mia pioggia,a dire il vero fino  a ieri non stavo niente tranquilla,perce soloo un acquazzone di quelli sacrosanti mi poteva assicurare......finalmente ieri é cascato il mondo nel mio rione,e neanche una goccia,allora si che ora posso stare traqueilla.
Come sapete ,quando piove forte,ci mette un poco per l acqua percolare e arrivare giú,ma passata tutta una notte.....insomma, almeno per il momento sono tranquilissima e grazie a tutte voi per la vostra partecipazione,realmente avere un tetto sulla testa che ti fa cadere acqua enlla stanza é una sensazione quasi disperata......e siccome  tanti anni fa giá passai per cosa simile(anzi peggio,perche in tutto l appartamento non in una stanza)temevo per il peggio..
Non ho letto di Francesca,anzi l avrete visto che in questo periodo qusi non ho aperto ilcompuiter,ma facciamo il tifo,perche si merita davvero di tornare tra di noi.....adesso dovró aggioranarmi.........A tutte voi un felice Natale,con figli,nipoti ecc,e ch3e il 2015 sia un anno migliore per tutte noi,perche il 2014,alemno per me non é stato niente buono in tanti aspetti.,....preghiamo.La mia amica Maria Rosa del Vallone saré felice,primo Ntatale con i due nipotini,e sono sicura che le due case sono gá pronte se la conosco un poco.....si ammazza si,ma non lascia per domani ció che puo fare oggi.Insomma pe piacevole vedere il terrazzo abbastanza sereno,e siccome mancano pochi giorni al 2015,sono sicura andremo verso il meglio......Bcione a tutte3 voi con moolto affetto.Silvia

Nessun commento: