....

....

venerdì 19 dicembre 2014

* commenti vari... *


Ma come passano veloci i giorni!!! Da Lunedí che non vengo?

Peró ho letto ogni cosa e quindi vi dico che sono contenta di vedervi tutte con i vostri commenti e le vostre foto, come pure qualche simpatica immagine, come fanno Vittoria e Marta che vanno a prenderle a quei siti specializzati per rallegrare con i saluti colorati questo terrazzo che a volte rimane silenzioso.

Mi ha sorpresa gratamente l'arrivo di Gaetana con i suoi saluti di Natale. Grazie cara amica, e ci dispiace sapere che hai passato un brutto periodo. Tu sei una di quelle persone che rimangono sempre con il sorriso sulle labbra anche quando le cose non vanno proprio bene. Non so immaginare cosa ti é successo, ma sono felice che tutto sia passato, anche perché ho visto che hai partecipato al pranzo annuale che tu organizzi per gli italiani di Melbourne e quindi sarai di nuovo in forma. Te lo auguro.
Come pure ti faccio tanti bellissimi auguri per un Felice Natale.

Mi ha fatto piacere anche vedere l'arrivo di Silvia e ho letto ogni sua parola che descrive minuziosamente tutto quello che le capita. Sono contenta che ormai il problema del tetto che filtrava acqua, sia completamente risolto e tu ti trovi a godere meglio delle comoditá di casa tua, trovandoti adesso con una stanza ben piú comoda di quella di prima.

Anna, anche a te dico che sono contenta di averti letto e spero che ogni giorno stai meglio. Mi é piaciuta la chiacchierata che abbiamo fatto su skype, anche perché ti ho vista e sono rimasta tranquilla giacché la tua salute non era troppo compromessa. Spero che adesso stai proprio bene!

Marta, che simpatico Bauti con la grossa borsa contenente i suoi lavori di tutto l'anno! Come pesa quella borsa!!! :-) 

Vittoria, grazie per averci mandato la tua poesia di Natale, molto spirituale, come sempre. Brava!!! Sei una persona molto sensibile!

Titty, bentornata con il tuo Ipad  rimesso in funzione. Belli come sempre i tuoi amarillys!

MRC, che bello ricordare con una foto la visita di Francesca di due anni fa. Un bel ricordo di quel pomeriggio passato a Las Violetas.
E a proposito di Francesca, avrete visto che é tornata con un nuovo post nel salotto mondiale e l'abbiamo anche sentita cantare una canzone che vuol dire molte cose. Quel "Sará quel che sará" é molto significativo e racchiude anche tanta filosofia. Non vedo l'ora di vederla in TV e sapere di cosa si tratta la nuova trasmissione.

Auguro un Felice Natale a MRV che stamattina si é messa in viaggio verso Mar del Plata. A quest'ora dev'essere giá arrivata. Le ho mandato un whatsapp per salutarla, visto che ormai non credo venga a leggere i nostri scritti e i miei auguri. Sará molto indaffarata per organizzare la casa che rimane chiusa per diverso tempo fino al prossimo arrivo, ma lei é sempre molto sbrigativa e sicuramente in quattro e quattr'otto avrá tutto sotto controllo come é solita fare.

Mi ha fatto una lunga telefonata la mia Letizia che finalmente si prenderá un po' di riposo dal suo lavoro sempre molto intenso. E ho ricevuto un'altra lunga telefonata dal mio amico Carlos, quello che venne a S.Paolo a trovarmi quando feci visita alle nostre amiche Anna e Silvia. E' sempre molto caro e divertente e le sue telefonate mi descrivono tante cose della sua vita in Arembepe. Adesso si ritrova con 4 tartarughe che scorrazzano in giardino e mi ha raccontato le loro avventure, anche amorose! ahahhaa!!!

 

Un saluto affettuoso a tutte
Lucia


Nessun commento: