....

....

martedì 30 dicembre 2014

Tantissimi AUGURI

..di un Buon fine d'Anno e un migliore 2015 !,..a tutte le amiche del Terrazzo, questo è il mio desiderio !

Postales de Año Nuevo



Cara Lucia, mi è piaciuto molto il Tuo comento su ognuna di noi.   Riguardo a quello che hai scrito per me,...devo dirti che anche io aspetto i tuoi commenti,...e si sà che tutte abbiamo interessi diversi per chiaccherare, ma quello importante è che siamo libere di espresarli, e questo è motivante !. 
 
Molto carine tutte le foto, Giada grandissima e bella,  e meravigliose le foto di Marta con i bambini aprendo i regali.  Anche io ho vissuto  quella grande gioia a Natale guardando ai nipotini  aspettando il babo natale, i regali , il 24 l'ho passato a casa di Cecilia e domani anche li.
Riguardo a Santino e Dalmiro, veramente due goccie d'acqua..incredibile !
Grazie Titty e Maria Rosa Colombo per il vostro messaggio !

Adesso sono a casa di Leticia per alcuni giorni, percio scrivo da un computer che non è il mio, e scusatemi ,   ma non ho potuto leggere tutti i commenti, percio posso dimenticare ad alcuna di voi, ancora non posso stancarmi gli occhi!

Riguardo al programma del Festival della Canzone italiana che  ha pubblicitato  Francesca,...oltre ai  cantanti , alcuni bravi e altri non tanto, veramente non mi è piaciuto il formato.

Finizco care amiche, augurandovi un altra volta FELICE ANNO 2015 !

ADRIANA

Nessun commento: