....

....

sabato 13 dicembre 2014

* Quante belle foto! *

E quanta bella gente alla festa di Cecilia, a cominciare da lei, che poi assomiglia molto a mamma Marta. Ho visto Cecilia vestita molto elegantemente, al pari della mamma e delle amiche, ma lei era speciale. E che dire dei particolari della festa preparati personalmente da lei!!! Tutti bellissimi e di molto buon gusto, complimenti a Cecilia! Veramente una gran bella festa, una bella famiglia (grandi e piccini) e tutti gli invitati. Si vede che é stata una grande serata! Grazie Marta per aver condiviso queste immagini.

E grazie a Vittoria per le foto scattate da dentro casa sua, facendoci vedere tutto il vicinato, il neighbourhood, tutto imbiancato da moltissima soffice neve! Fantastico da vedere!

Sto pensando ad Anna che, da quello che ha detto Titty, é molto raffreddata. Sará questa la ragione che non la vediamo molto ultimamente? Come stai Anna? Spero che il tuo raffreddore sia giá ormai passato.
Approfitto per mandare anche un saluto a tua sorella Silvia, sempre uccel di bosco....

Un saluto ad Adriana e spero che presto sia in perfettissima forma anche lei. 
E un grazie a Claudia che ha mandato altre foto del nostro incontro a casa sua e ha parlato dei dolcetti  che aveva preparato MRV, dall'incomprensibile nome, che di volta in volta viene scritto in modo differente anche dalla stessa MRV.  Su facebook in un modo, qui in un altro, e Claudia lo ha scritto ancora in un altro! :-)
Devo scusarmi con te, mia cara MRV, se ho omesso di parlare dei dolcetti che avevi preparato per noi rubando ore al sonno... ahahaha!!! Forse mi é sfuggito, perché soprattutto ricordavo che quella che ti aveva buttata fuori dal letto era stata Luisa con la sua telefonata! Ahahahahaa!!!

A Titty voglio dire che il paiolo di rame, o caldaia, si usava non solo in Veneto, ma anche al sud, per lo meno io me lo ricordo a casa di mia nonna e mi ricordo anche con quanta cura si puliva e non si lasciava mai stazionare il cibo dentro per molto tempo perché il rame trasmetteva tossicitá.
Il paiolo della tua amica, accanto al divano, lo si vede veramente gigantesco, per fare polenta per un reggimento! :-)

Oggi é il mio onomastico, ricorrenza di Santa Lucia. Ho ricevuto come tutti gli anni una meravigliosa cartolina dalla mia amica Marta di Torino, che ogni volta mi sorprende con delle cartoline mai viste, tanto sono belle e speciali. Io le colleziono, ne ho un bel po'.
Guardate questa quanto é bella e allegra!

Ora vi saluto
Lucia

PS: Grazie cara Marta per il tuo saluto. L'ho visto proprio adesso al controllare la pubblicazione di questo mio post. Grazieeee!!! :-)


Nessun commento: