....

....

martedì 16 dicembre 2014

* pensando ad Anna... *


Certo che si fa lunga l'assenza di Anna e io personalmente sono preoccupata del suo stato di salute. Forse non si tratta di un semplice raffreddore, ma di qualcosa di piú serio, ma spero di sbagliare.
Comunque cara Anna, ti auguro che molto presto tu stia benissimo e torni fra noi a scrivere con il tuo bel rosso lampone, o ciliegia? O prugna? ahahhahaa! Spero di averti fatto sorridere, se leggerai, ma non sono sicura di quale frutta parlare cuando vedo il tuo bel colore di scrittura! :-)

Comunque sarebbe utile per noi che Silvia ci desse notizie piú concrete, ma non so se lei viene a leggere le nostre notizie sul terrazzo, e men che meno, se Anna glielo ha fatto sapere che non sta tanto bene. Lo so che lei lo fa per risparmiarle preoccupazioni a sua sorella, ma alle volte bisogna contare una sull'altra. Io lo faccio con mia sorella SEMPRE!

Adesso passo ad altro e vi voglio ringraziare per i carissimi auguri che mi avete mandato per il mio onomastico. Li ho graditi come sempre. Sono contenta per il rientro di Adriana! Grazie per la vostra amicizia e il vostro affetto.

Ora vi saluto e resto in attesa di sapere notizie di Anna. Auguri mia cara amica, torna presto! Intanto ti mando tanti sorrisi in pillole! Serviranno come medicina? Spero di sí!



 Un abbraccione
Lucia

PS: Grazie a Titty per averci dato le informazioni su Anna, se no, saremmo qui a "roderci" ancora di piú pensando chissá cosa...

Nessun commento: