....

....

domenica 28 dicembre 2014

IL DOPO FESTA...

felice ma stanca morta ...

Ho visto le foto che ci ha condiviso Ivana, Luisa, Titty ,  Lucia con la bella Giada, i fratellini  Dalmiro e Santino, che mi sembra sia lo stesso bambino...

Riguardo i commenti sulle feste natalizie ,  sin da piccola  non ho vissuto grandi riunioni di famiglia, visto che  non conobbi i miei nonni... addirittura ho perso i miei genitori troppo giovani, quindi sempre eravamo in pochi...

Oggi la  mia famiglia si è allargata con gente giovane ed i miei nipotini Bauti ed Isolina.

Condivido con Maria Rosa C. e famiglia  la allegria di Andres con la sua laurea...complimenti !!!

Due volte ho fatto il tentativo di condividere alcune foto, ma le e- mail sono tornate indietro...

Anch'io mi sono addormentata visionando "Così lontani, così vicini! mentre aspettavo il programma di Francesca...mi pare che gli orari della programmazione non siano quelli pubblicati.

Marta.

Nessun commento: