....

....

sabato 20 dicembre 2014

Per tutte,

Oggi ho letto quasi tutto, non veramente tuttissimo, perchè ancora, per più che faccia, ancora dormo quasi tutto il giorno,e la notte, ma ora è effetto delle medicine che finisco domani se Dio vuole. Antibiotici e cortisona non mi animano molto.

Quello che mi dispiace è che stamattina mi ha telefonato Marta, la figlia dell'Olanda, e non ero in condizioni di fare niente, stà con il marito e ci sono anche le figlie, troppa confusione, ma ci risentiamo lunedì. Mi dispiace perchè non è sempre che viene e siccome viaggerà dai parenti quasi tutto il tempo, non abbiamo molta disponibilità. Ma che ci si può fare.

Ho visto che già avete cominciato a debandare, MRV al mare a faticare, per ora, eheheheheh, non cambia molto, al solito... solo non ho capito cosa si accumula per Marta e figlia in quest'epoca dell'anno, insieme alle feste, non ho capito...file nelle banche? Ma allora avete molte cose da sbrigare a fine anno in Argentina, dico, burocratiche? Bè, forse non ho capito.

Hai ragione Lucia, come passa il tempo, oggi sono anche andata da Francesca, già sette anni...solo di blog, certo il bello è che uno non se ne accorge, cioè, non sò se è buono o no.

Originalissimo l'albero di Natale di Titty, complimenti...Io non lo faccio, non faccio niente meno ancora l'albero, ma ne ho uno piccolo in salotto, che era di mio fratello, portato da Nyork, e una volta Wladimir ci mise delle palline piccole, allora io ci ho messo delle ciliegine fra i rami, ma non è un albero di Natale, resterà così, mi piace quel rosso fra il verde. Mio nipote, uno dei due, quando gliel'ho fatto vedere e gli ho detto che ne pensava mi ha detto che è molto carino, d'altra parte non poteva dire altro ed io l'ho preso per buono, nonostante lui ci tenga molto, ha ereditato già da Silvia un magnifico mobile, ha un appartamento veramente elegante e funzionale, certo non sarebbe il mio alberello...ma certo, vivere da soli ha certi vantaggi, bisogna goderseli, ci vivo io, deve piacere a me che lo vedo tutti i giorni, quindi vale tutto...

Bè, prima di andare adormire di nuovo, gli occhi si chiudono, voglio desiderare a tutti felici feste, molto mangiare per chi ha fame, molto bere per chi ha sete, molto riposo a chi ne abbia bisogno e molta allegria a tutti.

MRV, per te che stai al mare, a mezzanotte del 31, butta fiori e saponette eprofumi, poco, a Iemanjá, e salta tree onde...è la dea del mare, e se non restituisce i fiori al mattino del primo, li ha accettati, sarà un buon anno. Qui fanno addirittura gli altarini nella sabbia il 31, è bellissimo, con candele, fiori, bibite e vestiti di bianco. Veramente lo spettacolo più bello che ho visto è stato a Rio de Janeiro, ma anche qui nella spiaggia è molto suggestivo.

Auguroni
Anna

Nessun commento: