....

....

martedì 30 dicembre 2014

CARA LUCIA...

Sai, col tempo mi sono tornata più  sensibile, tutto mi emoziona,  anche mi arrabbio più facilmente , soprattutto con le cose brutte che accadono dappertutto...

In questo caso mi sono commossa  con le tue parole,con  il magnifico resoconto che hai fatto e la minuziosa descrizione di ognuna di noi... hai ragione, a volte non scriviamo più spesso, nel mio caso ho bisogno di tempo perché  per me non é facile scrivere in questa lingua , ma tu sai che CI SIAMO dietro la porta , con una parola affettuosa, di conforto...

Non vorrei concludere il mio commento senza dedicare  un pensiero speciale alla nostra amatissima  NONNA LEA, che quando si sentiva bene si affacciava sul terrazzo con le sue saggie parole e le sue bellissime poesie...

" Che il 2015 non sia solo un anno di speranza ...
che non sia solo un anno di sogni,
ma che alcuni dei nostri sogni diventino realtà,
e che questa realtà ci aiuti a sognare ancora "

Un abbraccio circolare ...

Marta. 

Nessun commento: