....

....

lunedì 29 dicembre 2014

titty

Sent from my iPad

Ciao a voi tutte eppoi ....rieccomi a casa da ieri sera,come sempre dall'amica Clara sono in famiglia e mi ero abituata all'espresso del mattino preparato dal marito Tony pronto appena alzata.
Sono attenzioni che lasciano piacevoli ricordi.

Con sorpresa ho visto una piccola parte del programma con Francesca conduttrice,ma avevo un programma in Mediaset che mi interessava e lo ho preferito.
Non escludo per questo perso e' probabile che venga trasmesso in ore notturne e qualche volta se non riesco a dormire accendo la tv.

La foto del piccolo Dalmiro e' una copia del fratello piu' grande,due belle goccie d'acqua.

Rallegramenti vivissimi al neo laureando Andres con tanti auguri.

Pensando all'Adriana ottimisticamente ti penso in buona forma e questo e' il mio augurio.

Bello ,anzi bellissimo il nipotino di Marta.

La piccola Giada cresce in fretta,ha un bel visetto e da l'impressione di essere una bimba molto disinvolta e intelligente. E' un eta' bella anche per chi le sta vicino,ogni giorno scoprono il loro piccolo mondo che diventa grande sempre troppo in fretta.

Mi fa piacere pensare che Anna sta molto meglio e Silvia finalmente libera dal pensiero del suo soffitto che non da piu' acqua .

Siamo arrivati al traguado del 2014 con tutte le sue storie belle e......molto meno belle e come sempre non manca l'auspicio che il nuovo porti con se giorni migliori .

Questo e' il mio augurio per tutte voi anche per coloro che non ho menzionato.
Un globale abbraccio e saluti . titty

Nessun commento: