....

....

mercoledì 17 dicembre 2014

Per tutti voi

Prima di tutto chiedo immensamente scusa, per il mio lunghissimo silenzio, siamo amici virtuali , ma e` come se vi conoscessi tutti di persona, voglio inziare con la notizia di Anna, che mi dispiace tantissimo sapere che che non sta bene, ci vediamo sempre su skype quasi tutti i giorni , ma ultimamente abbiamo perso il contatto, ma le chiedo scusa, .
Allora cominciamo da me, in questo periodo, sto attraversando un periodo brutto e nero della mia vita,ho avuto una esperienza molto brutta, pensavo che era arrivata l`ora di andare a trovare la mia cara mamma lassu`, ma tutto e` finito bene, sto meglio , ma mi e` rimasto un vuoto dentro di me,per piacere, non vi chiedo niente solo aver pazienza con me, GRAZIE.
Vi faccio tanti auguri di un santo Natle, e un felice anno nuovo, vi auguro tanto bene e felicita e tanta salute, vi abbraccio tutti voi , e dal profondo del mio cuore vi dico VI VOGLIO BENE GAETANA.

Nessun commento: