....

....

giovedì 11 dicembre 2014

buon giorno!









buon giorno amiche,
sono con nuovo compiuter, tutto a posto ora! e sembra il treno veloce! questo era cio che volevo! mi ha costato un bel po ma ne valeva la pena.
il lunedi quando sono venute le amiche addiritura e venuto pure il tecnico e quando le amiche se ne sono andate sono rimasta con lui fino a tardi perche mi spiegasse tutte le nuove cose o programmi che mi aveva caricato.
vi mando ora le foto del nostro bel incontro e i dolci che ha fatto MRV che io chiamo scacciafuchi anche se non si chiamano cosi, ma importa che le ha fatte e sono buonissime.
sappiamo ora che Adriana sta bene (tramite cio che detto Lucia) e anch'io la chiamero.
Titty: non ho capito il palaiao di rame, cose e?
e amarena vuol dire per noi in spagnolo "guindas"? questa frutta che e simile alle ciliegie? non ho capito. 
Voglio dire anche a Titty che ho visto le belle foto del suo salotto.
ora vado a far colazione e tra poco viene Carmen la signora che mi aiuta i giovedi e io scappo mentre lei pulisce, non piace stare cosi non la disturbo.
vi mando le foto: buona visione e saluto alle altre amiche che non nomino. 
Claudia

Nessun commento: