....

....

martedì 16 dicembre 2014

Carissime

in breve...Ringrazio a tutte per le preoccupazioni e voti, e mi faccio viva in breve oggi.

Per dirvi la verità oggi sono dovuta andare dal medico, avevo l'appuntamento, senò in verità non esco dal letto da giorni, e non ne ho voglia neanche, solo per mangiucchiare qualcosa, ma dormire è ciò che faccio.Appetito, bè meno di sempre...e, il più brutto segno giorni fà è stato che non avevo voglia del caffélatte.
Oggi mi ha dato antibiotico e cortisona, ma però mi ha trovato mica male, comunque ora mi vado a riposare di tanta stanchezza di tutti questi giorni senza far niente, non sapete quanto stanca!!!!!!!!!

Per il colore, cara Lucia, ciliegia o amarena sono tutte e due buonissime...Sono felice di averti visto e parlato e sono contenta che stai bene...

Circa Silvia, solo ieri ha risolto il suo problema  diluvio, e tutta la giornata,, 

Bene, circa avvisare o meno la sorella, bé, se ci fosse bisogno, caso grave, certo che lo saprebbe e lo saprei, anche perchè un disastro si sà, ma allora certo unoo si fàin quattro come s'è fatta lei in quel brutto periodo, ma per un raffreddore che deve trascorrere il suo cammino, non credo sia il caso, la farmacia mi manda le medicine, ill supermercato quel che hoo bisogno, dormo tutto il tempo...se stò peggio ho l'ospedale, quindi solo non vedo la necessità. In due a non far niente?????
A parte gli scherzi, lo sò che è difficile per alcune capirlo, ma le notizie ce le diamo tutti i giorni, altro non c'è da fare, noi siamo abituate così da sempre.

bacioni
Anna


Nessun commento: