....

....

lunedì 29 dicembre 2014

AMICHE

Grazie per i saluti per la laurea di Andres!!!!!!!!
Ieri domenica abbiamo avuto la gioia della visita di LUISA ed ALBERTO.
Hanno fatto delle foto che di sicuro vedremmo nel blog!!!!
Le ore sono volate.........c´era anche Gabriel e Mora a pranzo.......e giusto prima di partire sono arrivati Andres e Rocio.........una bellissima domenica in buona compagnia.
Oggi fa un caldo terribile........penso che avremmo un tormentone.......ieri ho mostrato a Luisa gli alberi che si sono cadute per tanto vento!!!!
SORELLINA grazie per l´augurio del 2015.......leggendoti ho ricordato i miei fine d´anno ......mia mamma aveva 4 fratelli e 3 sorelle ........immaginatevi voi quanto divertimento.......eravamo sempre piu di 30 !!!!!!! ...... mi pare vedere a mia nonna ROSA fare la pasta casera per tutti!!!!!!!.......altri tempi.
MARTA bellissime le foto di Bauti....e che dire LUCIA delle foto di Santino e Dalmiro.......fantastiche!!!!!!! come si assomigliano!!!!!
Io ho visto solo il comincio del programma della RAI con FRANCESCA ....veramente era molto tarde!!!
ADRIANA aspetto leggerti presto........ti penso!!!!
A tutti un bacio!!!!!!!             MRC

Nessun commento: