....

....

venerdì 1 luglio 2016

AMICHE DEL TERRAZZO

Care amiche , devo dire grazie a Lucia di avere detto dell`intervista fatta al programma Community,
adesso vi spiego, a melborne vive un giornalista che lavora per RAI SI E` MESSO IN CONTATTO CON IL MANAGER CHIEDENDO DI ME, cosi si e` messo in contatto con me, per me e` stata una grande sorpresa,
non immagginavo che la rai si interessasse a me, sono stata contenta , lui e venuto alla radio e cosi ha fatto l`intervista.,anche con Francesca e` stata la stessa cosa,noi ci siamo conosciuto  quando lei e` venuta a melbourne , cosi mi ha telefonato per invitarmi al suo programma,
perche dico questo, solo per dirvi che non sono esibizionista, tutti i gli award che ho ricevuto, mi hanno sempre nominata, loro,ma nello stesso tempo sono orgogliosa di aver fatto tanto volontariato.
Adesso il mio tempo e` dedicato solo a mio marito , e la radio, non ho tempo di fare altro.
mi mando un mondo di abbracci.
L1ultima cosa, se avete visto su fb, ho fatto una bruttissima caduta , ko perso il controllo e son caduta all`indietro ho sbattuto la testa e la schiena, sono stata ricoverata all`ospedale con un ematoma, con moraggia, per fortuna adesso va meglio ieri venerdi ho fatto un altro ( tac ) in inglese ( catscanner) alla testa, avro i risultati venerdi prossimo, ma giorno per giorno mi sento meglio,
non posso permettermi il lusso di stare male,scusate del mio sfogo, vorrei potervi dire che ho vinto milioni di dollari, ma non e` possibile, non gioco al lotto, auguri a tutti voi , vi do una buona sera un buongiorno e una buona notte, da Gaetana.

Nessun commento: