....

....

mercoledì 13 luglio 2016

Anna cara...

Bentornata tra di noi,credimi ci sei tanto mancata come pure Silvia,
abbiamo pregato e continueremo a pregare per la tua salute,mi ha fatto un'immenso piacere entrare sul terrazzo e leggerti,coraggio amica cara,vedrai tutto andra` bene.
Un abbraccio grande a te e Silvia.

Marta anche io sto guardando il telegiornale riguardo a quanto e` successo in Puglia e posso dirti che ho una stretta al cuore,
incredibile quante tristezze ci sono ingiro per il mondo.

Lucia cosa dire di Letizia sembra una ragazzina di 20 anni,anche se non e poi tanto piu` vecchia,bellissima.
Per non parlare di Giada e uno splendore di bambina.
Lucia io la mia foto non la cambio anche perche` li ero ancora carina e giovane,adesso dopo tutto quello che ho subito mi sono sciupata di viso.

Mando un caloroso saluto a tutte voi,vi auguro ogni bene.
Vittoria

Nessun commento: