....

....

martedì 19 luglio 2016

LUCIAAAAAAAAAAA

Ma che capolavoro hai fatto!!!!!!!!!!!

Veramente non potevo credere quello che vedevo.......che bella immagine!!!!!!!

A me credo mi hai fatto pothoshop jajajajajajaja.......mi vedo piu bella di quello che sono, jajajjaa

Grazie mia cara ANNA per lo sforzo di communicarti con noi, tvtb.

Vi do le ultime notizie di VALENTINA......che si trova in Londra ......felice......vanno tutti i giorni al collegge e dopo pranzo a passeggiare.......LUCIA ho una nuova foto se vuoi metterla.

GAETANA grazie a te che ci dai le tue notizie. Anche  a te LUIGIA .....il meglio per Alberto.

Io questa sera ho a Mora che como qui ci sono le vacanze invernali ...... dorme con noi!!!!

Ci sentiamo domani.....giorno tanto speciale qui in Argentina.....Il giorno dell´amico.

Un bacio a tutte.....e mille grazie Lu per il tuo lavoro!!!!!!!                   MRC

Nessun commento: