....

....

giovedì 7 luglio 2016

titty


Troppo silenzio da parte mia e chiedo scusa ma sinceramente non faccio nulla di nuovo ,le mie giornate sono monotone e il cado di questi giorni mi tiene a casa.
Le amiche che piu' frequento sono nella casa del mare ,chi e' in crocera e anche in viaggi verso lidi lontani.
Ho visto che anche il terrazzo soffre di silenzi e ogniuno ha il suo .....perche.'
Tempo brutto ,influenze  raffreddori e scuola per i bimbi con impegni diversi per le mamme e nonne.

Ho visto il Morandi al lago d'Isea e penso che la signora che ha accanto sia la moglie che non ho mai visto  in nessuna occasione.
E' una bella foto panoramica anche perche' non c'e' il terribile afflusso di gente che abbiamo visto in molte altre occasioni.

In questi ultimi tempi nel mondo e' successo di tutto e di troppo con notizie che fanno stare male,dove ti giri trovi violenza ovunque e non c'e piu la serenita' che noi abbiamo avuto modo di conoscere.

Devo dire a Lucia che a suo tempo avevo notato la tua bellissima foto che risale ai tuoi giovani anni e sei di una bellezza unica. Complimenti.

Mi e' capitato di vedere il Goffredo nella trasmissione Community quando parlava dei suoi libri e devo dire che mi ha fatto piacere seguire la trasmissione che il piu' delle volte la perdo.
Ho anche scritto personalmente al Goffredo  augurandole meritati successi.
Non mi e' stato possibile vedere Gaetana e ne  provo rammarico,comunque anche per te grandi auguri.

Tanti auguri per le sorelle Maranca e spero tanto che Anna porti avanti le sue cure e con pazienza arrivera' alla fine delle sue sofferenze e allora brinderemo idealmente insieme con un pensiero di auguri che ti anticipo con il cuore.
Spero che anche per Lucia ci sia un buon proseguimento di guarigione  alle tue gambe.

Sul nuovo canale La7 che ho scoperto da poco sto vedendo il Flamengo da Siviglia  che ballano in strada con costumi bellissimi.
E' uno spettacolo piacevole che ho visto in Portogallo, e nei ristoranti che frequentavamo offrivano per gli ospiti spettacoli eccellenti con ballerine di grande fama.
Giorni indimenticabili anche per le tante aragoste che mangevamo ogni giorno.

Avremo tutta la settimana  piena di tanto caldo e io mi godo il fresco della mia  dolce casa.
Un saluto a voi tutte,una carezza ai bimbi  un saluto ai vostri cari .Buon tutto con il cuore. titty

Nessun commento: