....

....

domenica 10 luglio 2016

domenica sera

domenica che finisce, di un fine di settimana con festeggiamenti nella nostra patria; come ben avete pubblicato e commentato: tanto nel post di Adriana come quello di Lucia. Per me sono passati velocemente questi giorni, non ho guardato la tv e nemmeno ho letto i giornali, quindi da quello che raccontate voi ho saputo delle sfilate a buenos aires
forse questa data di celebrazione del bicentenario non mi ha fatto niente, non so, sono un po stuffa di tanti programmi politici alla tv che preferisco rinchiudermi nel mondo della lettura, il teatro ed il cinema, e anche la radio. 

ho visto Lucia che hai cambiato la foto del tuo profilo e mi sembra che é anche questa la foto su fb, ho visto anche la foto di Letizia, e visto che le ci sono cambiamenti che sempre sono positivi, sarebbe bello anche un po di aria fresca al disegno del blog, forse con donne piu attuali, che ne pensate? e soltanto un suggerimento, e penso che anch'io dovrei cambiare la mia foto perche quella e un po vecchia...

sono tornata del cinema, di vedere un film francese, devo dire che mi piace il cinema francese, con un attore interessante, Francois Cluzet, che l'ho visto parecchio, mi e piaciuto il film e la regia, e anche questo attore che anche se sta invecchiando, lo trovo interessante, sempre in forma fisicamente e con tanti capelli! forse lo conoscete.

ora non mi dilungo perche devo fare la cena, ho fatto la pastaciutta made in casa di mia madre e l'acqua e pronta! 

a presto e un saluto a tutte le amiche
 
Claudia

Nessun commento: