....

....

lunedì 25 luglio 2016

titty



Sent from my iPad

Un saluto a voi tutte .
Oggi, raccomandano di non uscire nelle ore piu' calde perche' c'e' un caldo violento.
A casa sto bene ,riesco a mantenere la tamperatura che preferisco che non e'mai troppo fredda.

Grazie a Claudia per la foto di gruppo  che ho visto volentieri e non e' cosa  facile riuscire a ritrovarsi.  

I miei fiori di zucca ha suscitato in alcune di voi lontani ricordi e ho offerto a mio figlio una grande piacevole sorpresa.

Seguo le notizie del giorno gia' di buon mattino appena mi sveglio e devo dire che mi lasciano sempre molto preoccupata le brutte notizie di violenza e.....non c'e' una via d'uscita.
Sono alquanto preoccupata per le prossime olimpiadi di Rio che pare siano gia' nella lista di altri attentati.

Non ho capito perche' i giochi Olimpici con tutti gli eventi cosi' drammatici  che abbiamo vissuto non li abbiano cancellati,si  ostinano portarli avanti anche se gia' parlano di un totale fallimento.
Sono gigantesche spese che non ricuperano,il paese va in bancarotta e chi ne soffre e' la sua gente. 

Quanto e' accaduto a Nizza se ne parla ancora e secondo me c'e' del losco,in quella promenade non potevano circolare le macchine e mai transitano i grandi cammion ,come e' riuscito a passare un cammion cosi' gigantesco?
C'e qualcosa che non torna e sono certa che su questo tema la polizia avra' il suo daffare.

Comunque sia le persone che non sono piu' con noi hanno pagato a caro prezzo ,questo non doveva accadere e proprio oggi hanno detto 
che e' molto alto il numero di vittime nelle giovani creature.  
Ho parlato di cose tristi e ne sono addolorata perche' e' una vera realta'
Vi saluto con un abbraccio. titty

Nessun commento: