....

....

venerdì 29 luglio 2016

LUCIA!!!!!!!

Come mi hai fatto ridere con la nuova apparizione di IVANA.......affaciata alla finestra jjajajja, credo che anche lei si fará una bella risata....

Grazie per mettere la foto di Valentina!!!! Ieri sono rientrati da Parigi felicissimi......mancano gia pochi giorni......lunedí ritorna alla mattina. Bellissima la foto della nostra Giada!!!!

CLAUDIA come vanno le cose con la tua mamma?

Anche io faccio i migliori auguri per MARTA!!!!!

A me sempre mi piace guardare le entrate........ma veramente mi stupisce la quantitá di quel giorno.....siamo famose jajajajjaja

Solo oggi ho letto il tuo post con la poesia di Giuseppe.......veramente commovente.

TITTY tra due giorni sarai tu a ricevere gli auguri.......come sta Benedetta?

LUISA a te va il mio pensiero......hanno fatto l´intervento a Alberto?

Per tutte va il mio saluto........vvtb.............MRC

MRV dove sei?

Nessun commento: