....

....

sabato 16 luglio 2016

PER LE SORELLE GEMELLE ( KESSLER? )

Per le sorelline Anna e Silvia, prima di tutto per Anna, perche mi ha rimproverato che le ho dato il benvenuto sul terrazzo , con una frittata,
ma io so fare solo da mangiare, pensavo che forse vedendo un bel piatto , forse le avrebbe venuta la fame,
ma non e` cosi , allora ho pensato di mandare queste rose rosse, non solo a lei ma anche per Silvia,
io penso che voi sul terrazzo state bene, potreste anche fare un balletto come le sorelle Keslers, hahahahahhaha
fa piacere a tutti leggere il vostro scritto, segno che ci siete sempre, solo cosa succede, viene un po di ( lagnusia)
in dialetto siciliano ,voglia di far niente, a me viene spesso ,
qualcuno ha scritto su fb, che tutto quello che succede nel mondo, non e` colpa di nessuno, solo la cattiveria, delle persone,
una cosa che mi chiedo perche devono pagare sempre gli innocenti?
vi devo confessare non credo nella misericordia di Dio, perche come dicono, seesiste per davvero sarebbe differente.
mi fermo qui perche non voglio creare polemiche, non voglio parlare ne di religione , ne di politica.io ho lie idea e rispetto le idee degli altri.
Chiedo scusa di quello che ho scritto, ma la penso cosi. Vivoglio bene un abbraccio a tutti Gaetana.

Nessun commento: