....

....

martedì 12 luglio 2016

CIAO AMICHE...

Oggi è tornato a splendere il sole ed ho trovato un terrazzo radiante...anche se oscurato per la tragedia dello scontro fra treni in Puglia, con almeno 25 morti...

Tutti i giorni abbiamo delle brutte notizie che vengono da qualsiasi luogo del mondo... ieri l'agire violento  del gruppo ISIS che ha ucciso quattro spettatori siri in una partita di calcio...

per fortuna ci sono delle bellissime foto di Letizia, Giada e Valentina e delle buone notizie  !!!

Non ricordo se vi ho raccontato che nel  prossimo Agosto nascerà un mio nipotino( in realtà nipote di mia sorella Cristina ) che si chiamerà Vito... lo abbiamo visto tramite un' ecografia 5 D, questa meraviglia della tecnologia odierna.

care Lucia ed Adriana: non vi ho fatto dei complimenti per le lezioni di storia argentina che avete pubblicato in occasione del Bicentenario dell'independenza argentina, siete state  bravissime !

Un caro saluto a tutte, senza escludere nessuna.

Marta

Nessun commento: