....

....

domenica 17 luglio 2016

buona sera

buona sera amiche!
prima di andare a letto cerco di leggere le mail ed entrare a salutarvi.
non so cosa dire con tanti avvenimenti che si sono svolti quest'ultima settimana in tutto il mondo, italia, francia, la turchia, gli stati uniti con questo argomento raziale che sembra che non si risolve o che a volte torna con piu forza come pure gli atentati a Nizza, purtroppo viviamo dei momenti brutti e purtroppo anche ci si abitua a vivere cosi.

saluto a Silvia che non avevo letto il suo post, ero contenta con il ritorno di Anna che spero possa affaciarsi piu spesso. Anche Gaetana, che é sempre di buon umore. Ho visto il programma Community che ha suggerito Lucia, dove si vede Gaetana parlando di tutto cio che ha fatto e continua a fare.

Lucia: che bella Giada, che grande, si vede una bambina felice, sempre pronta ad essere fotografata. e Letizia, anch'io quando ho visto quella foto ho visto qualcosa degli occhi che mi ha fatto ricordare alla Gioconda.
Lucia: la notizia del senegalese ancora non l'ho letta e non so se l'avevo sentita alla Rai o da qualche parte, a volte faccio tutto velocemente e poi faccio un po di confussione.

Oggi qui una giornata di tanto freddo, ieri sera sono andata a teatro, dentro la sala faceva tanto freddo come fuori, la gente guardava lo spettacolo anche con sciarpa e giaccone, al mio ritorno ho mangiato di tutto per togliermi il freddo.

Ora sono con mia madre, a casa sua, e domani mattina appena venga la signora che la accudisce me ne vado, queste due settimane sono le ferie di inverno a scuola, vediamo come si presentano le cose per poter scapparmi da qualche parte, ma ancora non lo so.

un saluto a tutte le amiche, anche quelle che non nomino. Spero Lucia che tu stia bene, e le altre che non stanno bene, Gaetana e Luisa con le loro cadute.

buon inizio di settimana.
 
Claudia

Nessun commento: