....

....

venerdì 22 luglio 2016

venerdi

quante cose che succedono in questo mondo! oggi l'accaduto in Germania che ancora non si sa, mi domando dove stiamo andando??

ieri pomeriggio anche io sono stata con le mie amiche dell'infanzia e con le quale condividiamo una amicizia di piu di trent'anni per festeggiare il giorno dell'amico e pure il mio compleanno un po arretratto, siamo andati ad un restaurante molto vicino dove abita Lucia, nel quartiere di Barracas, per fortuna il tempo freddo che ha accompagnato con un bel sole e poi all'uscita siamo andati a camminare per il quartiere antico di San Telmo.
aggiungo una foto.

siamo in queste due settimane nelle ferie d'inverno, io non ho trovato ancora il coraggio di andare al mare (Mar del Plata) per lo stesso motivo del quale ha parlato MRV che é il freddo, che li, ci si sente di piu e forse anche nel mio appartamento dove non e preparato per la stagione invernale.

cerco di riposarmi a buenos aires, sto guardando parecchi film italiani e francesi che compro in dvd e li guardo a casa.

MRC:che bella foto di Londra! e con sole! che fortuna hanno avuto le ragazze di trovare un bel tempo!

Titty: i fiori di zucca!! non si vedono troppo, io quest'anno ho seminato in campagna a casa di mia sorella, sono cresciuti pero poi con il freddo non hanno sopportato, peccato! mia sorella va matta per questi fiori di zucca!

ora vado a prepararmi un the prima di andare a letto.
buona notte amiche
 
Claudia

Nessun commento: