....

....

lunedì 11 luglio 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto per tutte voi e ringrazio per gli auguri
a Benedetta che festeggia il suo onomastico il 21 marzo dove si ricorda con il detto.....
" per San Benedetto la rondine é sotto il tetto "e consultando il calendario ho visto che il 14 pv.c'e' la festa di S.Camillo e sarai tu Lucia a trasmettere al tuo caro i miei auguri.

Comunque oggi ho cercato di mettermi in contatto con Bebe ma senza fortuna e dall'amica Anna ho avuto conferma che spende molto tempo in libreria perche' si sta preparando per un esame tosto.

Grazie lucia la foto dei bersaglieri l'ho vista volentieri ,e' l'arma che preferisco e quando mi capita di vederli li seguo con entusiasmo,quelle piume al vento mettono allegria.

Dopo aver letto Claudia e la sua indifferenza alle manifestazioni patriottiche devo dire che non ha tutti i torti, stiamo vivendo in un mondo diventato inaccettabile,c'e troppa violenza ,troppa corruzzione e coloro che dovrebbero dare fiducia sopratutto ai giovani non ci sono.

Seguo moltissimo la nostra Italia e spero che la presenza delle donne elette dopo le ultime elezioni sono alquanto numerose e spero riescano a risolvere molti dei tanti problemi che sono sotto gli occhi di tutti.

In tv stanno parlando del fallimento di Obama che sta arrivando in Dallas ma ormai per quello che e' accaduto non c'e piu' rimedio e spero si plachino gli animi e che uomini di buona volonta' riescano a portare il giusto equilibrio.

Il nipote Davis passa le sue giornate di vacanza lavorando,una compagnia in Boston lo ha cercato ed e' molto contento di quello che riesce a fare che ha definito facile.
Sta guadagnando dei bei soldini ed e' molto contento di questa sua nuova esperienza lavorativa.

Oggi abbiamo avuto una giornata molto bella e neppure troppo calda mentre in Italia oggi hanno avuto temperature molto pesanti al punto che la gente entrava nelle fontane per trovare un poco di benessere.
Hanno chiuso i musei privi di aria condizionata e molti quadri li hanno spostati in vani con temperatura che garantisce sicurezza al dipinto.

Sono arrivata al punto che mi rimangono i saluti che sono per tutte voi e molti auguri alla nostra amica Anna che e' nei pensieri di tutte noi e auguri anche per Lucia e per tutti i vosti bimbi. ciao titty

Nessun commento: