....

....

lunedì 18 luglio 2016

per Lucia


Per Lucia sei un artista , hai fatto un capolavoro , forse queste bambole farebbero compagnia, qui fa molto freddo.
oggi non niente da dire,non mi sento in vena, non ho voglia di niente,sono stanca, la notte non riposo.
anche l`abbaiare dei cani dei nostri vicini di casa,sapete siccome abbiamo molti alberi , la notte vengono i opossum a passeggiare,
cosi i cani abbaiano, noi troviamo tante volte questi animali , che vengono attacati da i gatti , morti nel nostro giardino,
sapete qui ` e` vietato lasciare i gatti fuori casa la notte,non esistono ne cani o gatti randagi, mia sorella mi ha detto che ha visto a genova, un ristorante cinese che ammazzava un cane, qui questi ristoranti sono molto controllati,,
e poi sabato sera abbiamo visto per 5 ore la cerimonia dei funerali di Adria, per i morti dello scontro del treno, siamo rimasti scossi e molto commossi, riguardo la mia apparsa su community ` e` stato molto bello , ho fatto vedere a Lucia , l`intervista di Francesca fatta 5 anni fa, quando conduceva, gran sportello italia, e una persona l`ho ha inciso su cd,, molto carino, adesso basta di chiacchere, vi lascio in pace, vi do la pace,
statemi tutti bene. Gaetana.

Nessun commento: