....

....

mercoledì 13 luglio 2016

aTTUALITÀ

Carissime, carissime, carisiime, all’infinito....per quase u anno vi ho sentito sempre vicino,,,non è poco, e vi ringrazio.

 

Cwercherò di essere succinta...definitivamente il mio tumore non ha soluzione e, cosa mai sentita, la quimio mi stava facendo male invece di bene.

 

Conclusione, per essere breve, é come il diabetes, ha controllo ma non cura.

Comunque ad agosto avró la psicologa e l’’oncologa,lavorerannn o congiunto.

 

Forse più taarde, quando riposata, consulterÓ UN ALTRO MEDICO, MA ORA NON ME ,A SENTO PE PENSARCI O OCCUPARMI DI QUESTO.

Silvia è venuta con me, e pare gli è piaciuta l a strutura, ilch\é per me \é gi\á molto.

 

Mi dispiace se vi aspettavate notizie pi\ú allegre, ma non riesco ad inventarle.

 

Auguri a tuti=ti i compleanni realizzati, bacioni ai nostri piccoli....

 

Questo scritto è piccolo, ma fe POCO CREDO STARÒ PIÙ IN FORMA.

 

BACIONI, GRAZIE ANCOR ALLE MIE VERE AICHE

 

ANNA

Nessun commento: