....

....

venerdì 29 luglio 2016

oggi venerdi é santa marta

Sono entrata pure io questa mattina a curiosare il counter delle entrate cara Lucia,
e ho scoperto che oggi e Santa Marta! si vede che in tanti in italia o in altre parti sono entrati (al blog) per il fatto di Santa Marta e ho visto i nostri saluti dall' 2012 quindi aproffito per salutare la Marta del nostro blog!

Anch'io sono curiosa su tante cose! ora sto facendo un po di pulizia perche ieri la donna che mi aiuta non e venuta; era con raffreddore e mi sembra che oggi anch'io mi sento cosi, con tanto freddo che abbiamo avuto a buenos aires e continuiamo ad avere!
mi mancano alcuni giorni di sole per poter tagliare il lungo inverno che quest'anno si fa sentire tanto da noi!

ieri sera sono andata a vedere un'amico professore e regista che presentava qualcosa a teatro, si sentiva molto freddo dentro e forse percio oggi comincio a cascare, ma l'annedotto e che ha presentato lo spettacolo in un posto diciamo barrocco della citta di buenos aires in quartiere del centro, che si chiamo Montserrat, vicino dove abita Lucia.
uno spazio per gli artisti di tutte le arti: un posto bizzarro ma affascinante, ci sono visite guidate ed ha una storia particolare che ora non vi racconto pero se almeno volete dare un'occhiata alle immagine: queste parlano da sole.
la casa ha una bella storia, diciamo chi l'ha creata ha una bella storia e ora si usa per spettacoli, mostre, e una casa omaggio agli artisti. Ci sono visite guidate:


buona visione e a presto! il mate mi aspetta!
Claudia

.

Nessun commento: