....

....

lunedì 18 luglio 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte.
Anche questo fine settimana sta per finire quindi a voi tutte un sereno lunedi.
Non sono ritornata a leggere i vostri scritti che cerco di ricordare e devo dire alla Gaetana che la penso come lei in riferimento a quello che succede nel mondo.
Quello che e' successo in questi giorni a Nizza e'sconvolgente eppoi il golpe in Turchia con altre vittime.
Perche' non spariscono dalla faccia della terra coloro che vivono solo per uccidere?
Difronte a domande che non trovo risposta mi arrendo ma ne rimango profondamente triste.

La storia dei Sinigalesi di Fermo e' venuta fuori un'altra versione che forse avrete letto anche voi.

Devo dire che ho visto volentieri la foto di Letizia ,bella quanto la sua mamma.
La Giada e' gia' una prima donna ,sta davanti all'obbiettivo con disinvoltura.

Anna spero che il tuo ritorno al terrazzo ti dia nuovi stimoli che ti saranno di aiuto a superare i tuoi momenti difficili anche se sono certa che Silvia ti sara' accanto quanto piu'le sara' possibile.

Buona l'idea di Claudia di rinnovare il terrazzo che per Lucia sara' un lavoro che fara' con tutta calma e senza fretta.
Il tempo cammina e trovo giusto rinnovare anche le foto.
Il poeta del terrazzo che non viene piu' ha rinnovato la sua poesia e anche questa molto piacevole.

Mi ha fatto piacere sentire che Vittoria sta molto meglio e mi compiaccio per la buona notizia.

Un saluto per tutte voi comprese coloro che non ho menzionato.Un caloroso abbraccio.titty

Nessun commento: