....

....

lunedì 18 luglio 2016

vari

Carissime,

Augurissimi Lucia, il gênio. Appunto io mi riferivo dentro di me a tutte quele signore chelavoravano...io che no faccio niente...È venuto molto bello.

 

Grazie per i voti di tutte, prima di tutto Silvia ha pochissimo tempo da deicarmi, quasi non la vedo, i verità non la sento. Ma la capisco, sò cosa vuol dire avere a che fare con malati, anche se faccio quasi tutto da sola. Or HO TROVATO UNA DONNA  che viene alle 11.30 eed esce la sera ogi rimmo giorno, ma ameno ho u piccolo trande aiuto prchè mi cucina. Il resto delle mie giornate le passo al compute e dormendo, per ora, mi hanno dato un forte calmante, ma maeglio che pensare.Ma certo è monotono.

 

Dunque, la situazioe malattia non ha soluzione, non si puÒ far niente, la chemio mi nuoceva molto, l’abbiamo sospesa, ora prendo pillole a casa e poi vari controlli.QuandO SARÒ SICURA e non scoccerò inutilmente ho sempre Candinho che si mette sempre  disposizione, nonostnte il lavoro, la zia malata e la madre sola, per il resto....

Circa la malattia, proprio niente da fare, nella prossima visita vedrò, ma non ho molte speranze, poi mi stò anche abituando, quando sarà nessuno lo sà.

Cerco di non pensare. Pecato che leggere mi stanca molto.

 

Quanto a Gaetana ho già digerito la frittata, almeno era buona, tanti auguri e baci a voi due.I miei boccoli sono bellissimi...la parrucca meglio.

 

Non ho molto da dire, purtroppo perchè poco faccio. Viaggi ora solo di massimo tre orecon dichiarazione medica, ma tanto neanche ne avrei voglia.

 

Ho solo un orgoglio che spero di perettermelo,,, di fare quasi tutto, meno il pesante sola, non e molto ma per me lo è.

 

Lucia Vittoria state meglio,,,aspetto il tecnico per l’interrogativo, non sò dov’è, e ricuperare il mio antico hotmail tanto più facile con questo mi perdo completamente e poi la lettera é piccolina.

 

Qui fà molto freddo...

 

Non voglio parlare delle varie tragedie di questi giorni, non ho condizioni psicologiche, ma ho seguito tutto, tragedie su tragedie.non sono pronta per pensarci troppo.

 

Un bacione a tutte, vi ricordo sempre

Nessun commento: