....

....

giovedì 21 luglio 2016

* l'amicizia *

Care amiche, ieri qui, in Argentina si é festeggiato il giorno dell'amico. In un principio era stato istituito come giornata internazionale dell'amicizia, ma vedo che non in tutti i paesi l'hanno adottata.
Comunque qui ci piace celebrarla e incontrare gli amici o le amiche piú care e magari festeggiare al ristorante o solo andare a prendere un thé o un caffé.

Mi dispiace non aver avuto tempo ieri per salutarvi, ma lo faccio oggi, dicendovi che sono felice che la nostra amicizia perduri nel tempo.

Bellissimi tutti i saluti che avete pubblicato Claudia, Marta, MRV, Titty, Gaetana, MRC, Luisa e tutte.

Inoltre sono contenta di avervi sentite tutte con entusiasmo per la rinnovata presentazione del nostro blog, perché anche grazie a questo, abbiamo visto tornare Anna con i suoi complimenti e le sue notizie. 

La nostra allegria per il suo ritorno, e parlo a nome di tutte sicuramente, é purtroppo un po' offuscata da quanto ci dice della sua malattia, ma sono sicura che con le nuove terapie che sta assumendo, avrá una vita lunga e migliore di prima.
É il mio intenso desiderio.

Ora mi voglio riferire al commento di Luisa, che anche lei sta lottando con diverse difficoltá di salute, sia sue che di suo marito Alberto. Ma credo che anche loro stanno vincendo la loro battaglia e glielo auguro di cuore.

In quanto al riferimento che fai, Luisa, della tua foto nel nuovo terrazzo (dici che é una foto "nevicata"), io ho messo una tua foto SFOCATA perché a suo tempo mi avevi chiesto di togliere la tua foto dall'album degli amici, cosa che io feci immediatamente, peró sostituendola con un'altra dove non eri riconoscibile. 
In quel momento, e nemmeno ora, non capii le tue ragioni, perché se si tratta di privacy, tu sei con le tue foto su facebook, quindi sei esposta come tutto il mondo.

Ora tanto tu, quanto Silvia (anche lei non voleva comparire), avete la foto sfocata sull'album degli amici ed é quella che ho usato per voi due. 

Comunque ora che ne hai parlato, ho rifatto la tua immagine mettendo una foto di quelle che abbiamo fatto in una delle tante riunioni sia a casa di Claudia che di MRV o Las Violetas. Come vedi le foto non mi mancano, e quindi con piacere ti ho accontentata e spero ti piaccia la nuova soluzione.

Ora voglio allegare una foto di cui ne ha parlato MRC dicendo che la sua nipotina Valentina si trova a Londra e mi ha chiesto se potevo pubblicarla. Con piacere l'ho presa da facebook e pubblico la bella foto di Valentina davanti al famoso ponte sul Tamigi con le sue compagne.


Un affettuoso abbraccio a tutte
Lucia



Nessun commento: