....

....

giovedì 21 luglio 2016

Lucia Bellissimo!

Cara Lucia,...meraviglioso lavoro!, mi è piaciuto tanto,..sei molto creativa, ingegnosa, veramente congratulazioni!
Riguardo a la mia foto, nel mio compiuter non riusceivo a guardare la maglia che avevo, in questo momento sono a casa di leticia e col suo compiuter  più attuale,..posso guardare il picolo ricamo che ha la maglia,..sono delle stelle alpine ....maglia che la custodisco come un prezioso tesoro giacche me la hanno portata ii genitori nel Suo ultimo viaggio al'Italia.
Cara Anna,..un grande piacere aver letto il tuo commento!,...vedrai che starai meglio e condivido il pensiero e augurio di Lucia,..forza amica!
Cara Titty,   che bella foto!,...veramente i fiori di zucca sono una golosita anche per me,..che rimane nei miei ricordi della infanzia e adolescenza giacche li faceva mia mamma,...fiori che venivano dal nostro orticello.  Qui nella città di  BsAs, lamentevolmente non si incontrano,...rare volte li ho visti.
Due anni fa in un grande vasoi avevo seminato la zucca precisamente per i fiori,.. la pianta aveva fiorito, e sorpresivamente si sono apassiti tutti da un giorno al'altro,..cosi che sono rimasta con la voglia.
Cara Marta,...bella la foto del mate,..a me piace tanto, ma lo prendo come "mate cocido", sono un po permalosa con questo di passare la "bombilla", ma dal altro nella mia famiglia lo prendeno come la tradizione indica.

Scusate se sono arrivata tardi per gli auguri del giorno della amicizia,..comunque vi saluto e abraccio a tutte le amiche del Terrazzo!
Adriana   

Nessun commento: