....

....

sabato 19 febbraio 2011

Grazie

Care amiche, grazie per aver pensato a me oggi.



MRV sempre attenta a quello che mi succede, anche Anna, e tutte le altre. Non voglio nominare una per una, perche non vorrei saltare nessuna. Vi voglio bene e mi dispiace farvi stare in pensiero, ma vi racconto che oggi, sotto un'antipatica pioggia sono andata all'ospedale, reparto chirurgia plastica, accompagnata da Letizia e come ogni volta che mi è stata accanto quando ho avuto problemi di salute, mi sono sentita molto appoggiata, sostenuta e aiutata nei minimi particolari. Lei che portava l'ombrello, lei che saliva per prima sul taxi, per evitare che io mi trascinassi sul sedile, lei che si prendeva la mia borsa per togliermi ogni intralcio, lei che conservava tutti i fogli delle richieste, ecc.

Ci ha ricevute un bel dottorino che mi ha spiegato che oggi non era possibile asportare il neo così, di getto, ma che si doveva fare tutta la trafila, come è la prassi, prima di ogni operazione, piccola o grande che sia.

Quindi per prima cosa mi ha mandata a farmi prelevare il sangue per sapere che tipo di coagulazione avevo e in secondo luogo, una visita cardiologica con elettrocardiogramma e altri rischi operatori. Davanti al mio sguardo interrogativo, mi ha detto di non preoccuparmi, ma lui preferisce stare ben tranquillo che non risulti qualche sopresa durante l'intervento, che sebbene è piccolo, e mi ha mostrato il disegnino della porzione che asportera di tessuto che circonda il neo, è sempre un intervento con anestesia (locale) e che comunque non si possono scartare gli imprevisti.

Perciò care amiche, per oggi ho fatto soltanto una piccola parte. Ora mi rimane cardiologia e poi vedremo quando sarà il momento di togliere veramente questo neo che non mi piace per niente. Essendo sull'omero non riesco a vederlo bene, ma Letizia mi ha detto che ha due colori...

Gaetana, che bella che è Vanessa! Sta facendo anche lei come Giada che mi tira fuori tutti i libri dagli scaffali bassi! Ora si diverte molto con Letizia, la cerca continuamente per giocare. Sembrerebbe che si rende conto che è la persona
più giovane e più vicina a lei! O non so, ma dimostra una grande predilezione per lei. Io intanto mi riposo... :-)))

Mando alcune foto fatte ieri allo Zoo di Buenos Aires.









Un grande abbraccio a tutte.

Un abbraccio speciale alla mia amica Iris, alla quale non posso scrivere in privato perche Outlook mi ha combinato di nuovo un pasticcio.






Vedrò se piu tardi ci riesco.


















Lucia

Nessun commento: