....

....

lunedì 21 febbraio 2011

arrivo..

Cara Lucia...ho letto con attenzione e cercato di mettermi nei tuoi sentimenti,..comunque la decizione di vivere il giorno a giorno e la miglior idea.,....altrimenti il tempo vola e uno non gode niente......Anche vero  che le distanze si sono accortate, l'aereo, internet, e altri mezzi hanno fatto una vera rivoluzione......Anche hai ragione cuando scrivi del tran tran...e questo vale anche se uno vive vicino, io non vedo a Cecilia di più d'un mese nonostante ci parliamo cuasi tutti i giorni.....il marito di leticia e ritornato oggi d'un viaggio di lavoro, quello di Cecilia e anche al estero per lavoro...se non manca uno manca l'altro...e pertanto concludo con dirti per consolarti, che non e detto che essendo vicini, la famiglia si vede sempre...i giovani hanno sempre più compromessi per poter progredire..altrimente restano nel camin della vita..BUONA FORTUNA con la operazione...non ho capito quando accadrà, anch'io devo fare lo stesso con un picccolo neo.
Cara Gaetana...BUONA FORTUNA CON L'INTERVENTO DI TUO MARITO.
Cara Marta...neanche io ho potuto guardare le foto..appare quel scritto già detto di Lucia
Cara Anna...non intendevo parlare di  politica e nemeno della bontà dei artisti comici,  soltanto espresso una idea che riguarda a che per mè, la politica non deve fare un miscuglio col  Arte, giacchè questo deve rimanere puro
A tutte un cordiale abbraccio Adriana

 

Nessun commento: