....

....

martedì 22 febbraio 2011

Dopo una nottata

Marta, molto belle Le foto, belli tutti, ritratto di famiglia. Hai visto come ce l'hai fatta?
 
Gaetana, IL giardiniere è a Casa? Vispo vispo? E come faceva senza di lui IL giardino, mò si deve mettere subito a lavorare, non gli lasciare inventare scuse, io quando MI sono operata IL giorno dopo sono andata a piedi fino alla Mia strada e MI sono mangiata un dolce nel cammino, quindi niente storie....zappare...esercizi, ahahahahaha. A parte tutto, finalmente, sono veramente contenta che ormai è fatta anche se sapevo che è una stupidaggine ma MI preoccupava di più che non lo facevano.
Mò figurati quante storie farà I primi giorni,vorrà manicaretti, TU digli che IL medico ha detto che deve stare a digiuno, non succede niente e non lavorare. Ahahahahaahhaahhahahahahaahahh
 
Claudia, ma che sfortuna la pioggia, sebbene per leggere è proprio l'ideale e poi con la Madre che ti fà leccornie, spero, certo è una manna...per la radio MI dispiace perchè sò che ti fá piacere.
 
Vittoria, piacere di sentirti ieri, voi non sapete cosa ho fatto. Telefono l'altro ieri per sapere come stava perchè ovviamente anche a me era sembrata moscia,succede che risponde la secretaria elettronica che fá la sua littania Ed alla fine chiede di lasciare IL messaggio.
Io distratta, dico alla secretria elettronica: Non c'è bisogno.....ahahahha al che MI viene un lampo di lucidità e lascio detto che avevo telefonato.Vittoria ha detto che l'ha sentito, ma non lo racconterebbe mai per non mettermi in imbarazzo, ma siccome é IL mio giorno al giorno, ci sono abiituata e non MI fà tanto effetto....ma figurati parlare con Le statue, certe che MI succedono.
 
Bè, una buona giornata a tutti, presenti e assenti
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: