....

....

giovedì 24 febbraio 2011

AMICA

E GIà sai chi sei, ma sei sicura che chi si doveva operare era tuo marito giardiniere? Bè nel caso la tua operazione è più delicata.................................................................
 
Senti, si vede che non sai cosa scrivi e manco cosa leggi, peccato che al testa appesa al soffitto non funziona come per Le gambe. E chi ti ha detto che siamo Silvia Ed io, siamo gemelle ma non siamesi, Le gambe gonfie sono Le mie, e non piu Le gambe, caviglie e piedi. Ed invece di un piccolo segnodi carità cristiana...vorrei vedere te quasi un mese chiusa in Casa, va bene, la Mia è una gabbia dorata, ma preferisco ogni tanto uscire per sentirlo in pieno...
 
Bè, ho girato I canali, qui tutte facce brutte, non MI fermo neanche, cerco di dormire di nuovo, domani sarà una bella giornata, si vede.
 
Tanti auguri di nuovo a Marta, ma che festona che avete fatto....tutto molto bello Ed anche TUa figlia e genero sono dei bei ragazzi, spero siano tanto buoni quanto.
 
Ma che bello IL silenzio Della notte, non si sente una mosca, IL chè qui vicino a me è solo ora, fra poco....
 
Un bacione, auguroni al giardiniere, prego affinchè tua moglie ti conceda un giorno di riposo......
 
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: