....

....

lunedì 21 febbraio 2011

Per tutte

Carissima Vittoria,
Comincio DA te, ieri ho tentato chiamarti ma non c'eri, Ed io  ho riso tanto perchè c'era la segretaria chiedendo di lasciare detto, Ed io ho risposto, non c'è bisogno, solo Vittoria volevo...poi MI mandate I test di intelligenza e volete che dia risultato massimo....ma I miei risultati vengono zerati sempre, la macchina non funziona...ahahahha . Spero TU stia meglioe tutti I tuoi.
 
Caravella, dove sei? Sei fuggita?
 
Gaetana credo che la dobbiamo sparare, ma sarà possibile che quando manda quei messaggi devono essere chilometrici? Io ci metto un ora a scorrerli, a volte devo tornare indietro per ricordarmi l'antecedente, ma sarà possibile.....sai che c'è un sistema per ridurre IL testo?
 
Adriana cara, si l'ho capito che non parlavi di politica, anzi l'hai pure detto, MI sono espressa male, ho solo voluto dire che quel tipo di comicità serio di quei due ragazzi, MI piace, indipendentemente DA quel che dicono perchè di politica manco sò bene I nomi. Fanno delle facce espressive, era solo questo.
 
Indosso tutto quello che hai detto a Lucia,a nche io qui ho quest'esperienza, devi pensare che dal giorno in cui la Mia ultima nipote ha fatto un anno, non l'ho più vista, nelle vacanze loro erano fuori Ed ora io non sono potuta andare, Ed è lontano, ragione per cui, niente fatto. Le grandi almeno ogni tanto per mail, ma anche non è molto comune, GIà è molto che sappiano che esistiamo al mondo.
No ma è serio Lucia, nessuna illusione che se stessero qui sarebbe tanto meglio, oggi poi che c'è l'internet, lo Skype, ti assicuro che qui non la vedresti tutti igiorni come con skype, se vivessero qui.
Lo so che non consola, ma se pensi bene è la pura verità, purtroppo.
 
Silvia ancora in Piauì. Io ancora con Le gambe quasi sgonfie, ma comunque usando ancora Le  calze maglia ceh con questo caldo che fà, sono un vero supplizio, fose inverno...
 
Quanto a Lucia, l'hai capito finalmente IL dramma del mangiare per me? Ahahahahaha, anni che tento spiegarlo...divertenti I tuoi piatti. Grazie.
Ma hai ragione, io potrei chiedere IL delivery, e neanche quello posso fare, perchè viene tutto in proporzioni normali, che sono grandi, Ed io ci metto troppo per mangiarli e poi stufa sempre la stessa cosa. Anche in freezer, quanti giorni ci metterei se mangiassi tutti I giorni....anche ogni due giorni a mangiare una pizza normale? Allora per ora MI contento con I piatti congelati Della Sadia o Bordon, porzioni individuali ma che riesco a mangiare quasi intera.
Ma io sono convinta che perdo moltissimo anche per IL mancato gusto Della gola, ma che ci posso fare...
 
Maria Rosa, scusa ma in questi giorni sono stata non molto bene, MI è scappato l'anniversario del tuoo matrimonio, vi faccio tanti auguri anche se in ritardo, ma avrete ancora tanto tempo davanti che faccio a tempo. Bacioni.
 
Un abbraccione a tutte
Anna 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: