....

....

domenica 27 febbraio 2011

Lucia...

Che piacere ritrovarti sul terrazzo felicissima per il successo della festa di compleanno di Giada !!! Siamo tutte in attesa delle foto per poter apprezzare tutti i particolari.
Hai visto che sono riuscita a pubblicare alcune foto del matrimonio di mia figlia e del battesimo di Bauti. Vi ringrazio a tutte gli auguri e benedizioni che avete dato a me e famiglia. Ho copiato ed encollato tutti i  bellissimi commenti scritti sul blog ed li ho inviati a mia figlia , con la traduzione, attraverso il Messenger.
Anche lei vi ringrazia della gentilezza.
MRC: buona vacanza !!!!
Titty: hai ragione, non è il momento opportuno per andare in Turchia; ho letto che molti italiani stanno rientrando  in patria dalla Libia...è incredibile quello che sta  succedendo nel mondo arabo, tanta violenza, distruzione, morti, a causa dai tirani perpetuati nel potere.
Anna: ti è passato il malessere delle gambe?
Un caro abbraccio, Marta.

Nessun commento: