....

....

martedì 22 febbraio 2011

VITTORIA

Cara Vittoria, MI hai fatto ridere, sei molto gentile, ma dubito molto che capiti a tutti di parlare con una voce automatica...ahahahah, anzi, adesso che è  capitato  a me, aiutiamo al resto dell'umanita a non considerarsi matta solo per via di questo, oppure decidere di  una Volta che lo è...Io non l'avevo mai sentito.
 
Marta,, io avevo capito che era un bambino, si vede che è stato una svista, ma piccoli così veramente è difficile distinguerli. Qui in Brasile, appena nsce una bambina gli mettono gli orecchini, senò non fanno altro che domandarti, bambina o bambino, e IL carrozzino non cammina, anzi, io sono la prima a fare laclassica domanda se MI fermo presso un carrozzino.E siccome MI fermo sempre, devo essere IL terrore delle madri, perchè se aspettassi un poco vedrei gli orecchini, li mettono per questo...
 
Le mie gambe stanno cominciando a sgonfiarsi, e come sempre capita, saranno completamente sgonfie IL giorno in cui andró dall'angiologo che poi, vai a spiegare com'erano se non riesco a definirle manco adesso. Ma è sempre cosi. Comunque con quest lentezza credo ce la faccio,  e senò pazienza.
Tanto Stò qui, leggendo, vedendo la TV, moltissimo nel computer, e svegliandomi in mezzo alla notte, probabilmente per mancanza di esercizio.
Fra poco ci vorrà una gru per alzarmi se continua così, sarebbe divertente. Nella Mia vita GIà sono rimasta chiusa in un bagno di una Casa vuota che mio fratello e la moglie volevano fittare e la porta non si apriva. Piena domenica, hanno chiamato I pompieri e, meno male che ero più magra, sono uscita DA quelle finestrine che si aprono nella verticale, a testa in GIù, poi muorivamo dal ridere. Io avevo GIa programmato con mio fratello per non aver la vergogna di venire I pompieri, che MI portasse un cuscino Ed una coperta e avrei dormito nella vasca, IL lunedi ci sarebbe stato qualcuno per aggiustare la chiave.
Ma Paolo non volle e MI toccò passare per la vegogna di Dover infilarmi in quel buco di finestra, con la paura di non uscire più, solo con la serra.
Ma è andata bene.
 
Qui si prepara di nuovo un Grande temporale, tutti I giorni, oggi di sera...
 
Un bacione, statevi bene
Anna
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: