....

....

mercoledì 23 febbraio 2011

ClAUDIA

Cara Claudia, bello IL tuo racconto e sonoc ontenta che sei tornata al mate...
Quanto alle mie gambe IL gonfiore ora è solo nella caviglia, ma perchè non ho la minima idea, ho fissato l'angiologo per IL 28, quindi spero MI sappia dire lui quqlcosa. Io sono andata a pronto soccorso e niente, esame di sangue completo perfetto, ultrasuono Della gamba per circolazione delle vene, niente, urina niente, insomma, reni niente perchè ho fatto DA poco la tomografia computorizzata dell'abdomen e niente, I reni a posto.
Come vuoi che sappia, spero saperlo.
Ilproblema è che Le caviglie e piedi gonfi non ci sono sandali o scarpe che c'entrino, poi Le calze elastiche, IL caldo ecc. MI portano a Dover stare a Casa, quasi un mese, e sai, scoccia. D''altra parte sono uscita qui attorno con I sandali aperti, ma IL piede va in fallo e figurati se MI rompo un osso. Allora  Stò aspettando poter mettere un sandalo almeno. Ma, ripeto, si sono sgonfiati parecchio.
 
Bè, anche io odio questo programma che poi non interessa fuori dall'Italia, inquanto mica vengono qui.
 
Baci
Anna
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: